Bobby Lashley vuole affrontare Brock Lesnar?
Bobby Lashley vuole affrontare Brock Lesnar?

Bobby Lashley vuole affrontare Brock Lesnar?

Si affronteranno Lashley e Lesnar in futuro?

Bobby Lashley vuole affrontare Brock Lesnar? Secondo alcune indiscrezioni, Lashley avrebbe dichiarato di aver messo nel mirino una sfida contro Brock Lesnar già da molto tempo

Undici anni dopo la sua ultima opportunità titolata contro John Cena, Bobby Lashley ha riottenuto una title shot per il WWE Championship detenuto da Drew McIntyre, a Backlash.

Nonostante non sia uscito vincitore dal match, Lashley sembra essere arrivato ad un punto di svolta della sua carriera che lo vede sempre più integrato ai piani alti del main roster.

Ormai una garanzia in quel di RAW, la ritrovata linfa anche grazie alla vicinanza di uno splendido MVP, mai così in forma al microfono lo ha riportato nuovamente tra i main eventer.

Lashley ha come obiettivo Brock Lesnar

Per The All Mighty, nonostante un solo regno mondiale titolato nel 2008, nel roster ECW, sembra sopraggiunta una consapevolezza per l’aver raggiunto molti dei suoi obiettivi. Ne mancherebbe soltanto uno: sfidare Brock Lesnar.

Durante Table Talk è stata rivelata un’intervista di Lashley dove lo si sente parlare in modo chiaro di quanto ambisca a sfidare l’ex WWE Champion. Lo stesso Lio Rush ha confermato questo desiderio di Lashley già da quando era suo manager, non appena ritornato a RAW. Una sfida tra l’assistito di Paul Heyman ed uno dei suoi protetti. Infatti proprio durante il RAW sotto la direzione esecutiva di Heyman, The All Mighty ha iniziato la sua ascesa verso il main event. Se mai dovesse concretizzarsi la sfida, non sarà per volere di Heyman quindi, intanto nell’intervista di Lashley scopriamo che ad oggi questa sua intenzione non è stata ancora esposta a Vince McMahon:

“Non ho parlato con Vince, ma penso che ad un certo punto nel tempo si è tentato quasi di prenderlo in giro per vedere fin quanto si sarebbe spinto oltre. Ma, a quel tempo, era già in piedi una faida con Roman, e poi Seth era subito pronto dopo. Avevano già sistemato le cose. Penso che di ogni momento, il migliore è ora. Adesso è davvero un bel momento. Penso di aver fatto tutto da quando sono tornato. Penso che il mio personaggio stia iniziando a svilupparsi un po ‘di più nell’essere ciò che sono. Finalmente riesco a picchiare le persone. Non devo rivolgermi a persone che valgono niente o quasi e che non dovrebbero nemmeno essere nella stanza con me, diciamo così.”

Un Lashley mai così sicuro di sé, mai così pronto. Riuscirà a realizzare il suo obiettivo e sfidare Brock Lesnar?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: