Jerry Lawler: La streak di The Undertaker non doveva finire
Jerry Lawler: La streak di The Undertaker non doveva finire

Jerry Lawler: La streak di The Undertaker non doveva finire

In un recente episodio del suo podcast, Lawler si è espresso in merito alla fine della leggendaria streak di The Undertaker avvenuta a WrestleMania 30

Jerry Lawler: La streak di The Undertaker non doveva finire. In un recente episodio del suo podcast, Lawler si è espresso in merito alla fine della leggendaria streak di The Undertaker avvenuta a WrestleMania 30

Se c’è un momento che può essere definito come il più scioccante nella lunga e leggendaria storia di WrestleMania, si penserà sempre alla fine della streak di The Undertaker. Il “Phenom” è considerato uno dei più grandi wrestler ad aver messo piede in un ring dello “Showcase of the Immortals” e a darne la prova è proprio la striscia di vittorie consecutive che ha avuto in questo grande evento.

A WrestleMania 30, Brock Lesnar mise fine alla leggendaria streak del “Deadman”, lasciando poi la sede dell’evento in un triste silenzio. Lo storico commentatore della WWE, Jerry “The King” Lawler, si è sempre espresso contrario alla decisione di mettere fine a una delle colonne portanti di WrestleMania.

Le parole di Jerry Lawler

In un recente episodio del suo podcast, Lawler ha nuovamente parlato della fine della streak e di come lui non sia d’accordo su questa scelta avvenuta sei anni fa.

Tutti hanno la propria opinione sulla streak, io ho detto la mia a molte persone. Con tutto il rispetto per Brock, ma non sono mai stato d’accordo. La streak non sarebbe mai dovuta finire. Quando ero al tavolo di commento durante quell’incontro, mai mi sarei aspettato questa cosa. Ho sempre pensato che sarebbe dovuta continuare fino al ritiro di The Undertaker.

Ero completamente scioccato, per me sarebbe dovuta andare diversamente. Se doveva per forza perdere, avrebbero potuto scegliere una Superstar migliore di Brock. Sarebbe stato più sensato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring
Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: