Austin Theory ha rivelato che vorrebbe affrontare Tyson Fury a Clash at the Castle. Arriverà la risposta del pugile per l’evento in Scozia?
The Unproven One, insieme al suo tag team partner Grayson Waller, ha conquistato i WWE SmackDown Tag Team Titles in quel di WrestleMania 40. Le cinture sono state poi rinominate in una delle più recenti puntate dello show blu, diventando i WWE Tag Team Titles.
Nel corso di una recente intervista, Theory è tornato a parlare di quanto accaduto nel 2022 a Clash at the Castle: l’atleta provò ad incassare il suo Money in the Bank nel match tra Drew McIntyre e Roman Reigns, ma venne messo KO dal pugile Tyson Fury.
Le parole di Austin Theory su Tyson Fury
Intervistato da Bodyslam.net, Austin Theory ha rivelato di voler sfidare Tyson Fury a Clash at the Castle, evento che quest’anno si terrà a Glasgow, in Scozia.
“Quando sento parlare di Clash at the Castle mi viene in mente solo una persona: Tyson Fury. L’ultima volta che sono stato a Clash at the Castle mi ha preso a pugni, costandomi la vittoria del titolo. Sarei diventato campione del mondo se non fosse stato per lui.
Tyson, se hai voglia di farti avanti, di lasciare stare quelle ciambelle e venire faccia a faccia con un vero uomo con tanti addominali, vieni a Clash at the Castle. Io ci sarò. Spero che Tyson Fury ci sarà, e spero che sarà in forma.”
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra i due? Qui trovate il video di quanto accaduto 2 anni fa a Cardiff:
.@_Theory1 just attempted to cash in his #MITB contract and @Tyson_Fury just decked Austin Theory at #WWECastle!!! pic.twitter.com/ysPJGE9aS5
— WWE (@WWE) September 3, 2022