Kevin Nash ha criticato il match tra Cody Rhodes e Roman Reigns, ritenendo che quest’ultimo sia stato svantaggiato nonostante la stipulazione.
Lo scorso mese si è scritta la storia in WWE con WrestleMania 40, Premium Live Event che ha chiuso un’era della federazione e dove abbiamo visto la fine del regno dominante di Roman Reigns da campione indiscusso della compagnia.
Il Tribal Chief, dopo circa quattro anni, ha perso il titolo per mano di Cody Rhodes nel main event della seconda serata.
La contesa aveva una stipulazione speciale: Bloodline Rules Match, che ha legalizzato le numerose intromissioni di atleti e icone della compagnia, tra cui The Rock, John Cena e The Undertaker.
Il main event di WrestleMania 40 criticato da Kevin Nash
Durante il Kliq This Podcast, Kevin Nash si è espresso sul main event della Night 2 di WrestleMania 40, criticando le interferenze durante l’incontro, le quali hanno svantaggiato troppo Roman Reigns secondo il membro del nWo. Ecco quanto dichiarato dal fu Diesel:
”Com’è terminata la prima notte di WrestleMania 40? The Rock e Roman hanno vinto il tag team match, avrebbero dovuto ottenere qualche vantaggio. Ma non ce ne sono stati. Ci sono state troppe intromissioni di un gruppetto di Hall of Famer. Fortunatamente Stone Cold non si è presentato. Rimaneva solo che entrasse Hulk Hogan per colpire qualcuno con qualche Leg Drop.”
Di recente, Nash ha fortemente criticato anche Will Ospreay della All Elite Wrestling.