Ecco le fasi salienti della puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Venue Resch Center di Green Bay.
A poco più di dieci giorni dalla disputa di Night Of Champions 2025 in terra araba, che cosa è accaduto nello show rosso?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– PICCOLO RILANCIO
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) ha visto Jey Uso riscattare la perdita del titolo mondiale di sette giorni fa e avanzare nel King Of The Ring, vincendo il Fatal 4-Way di qualificazione e venendo salvato da Cody Rhodes, suo prossimo rivale nel prossimo turno. Nel frattempo, è tornata in azione Asuka, la quale ha conquistato un posto in semifinale nel Queen Of The Ring. Da segnalare il confronto tra la campionessa intercontinentale Becky Lynch e Bayley e la nuova sfida di AJ Styles contro il detentore del titolo intercontinentale Dominik Mysterio.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– NUOVA SFIDA E INFORTUNIO
Lo show rosso ha visto il ritorno a sorpresa di Goldberg, il quale ha apertamente sfidato il nuovo campione del mondo Gunther ad un match titolato per Saturday Night’s Main Event, saltando l’appuntamento di Night Of Champions. La battaglia tra i due, ormai nell’aria da qualche anno, non entusiasma più di tanto e si teme un’altra controversia dopo quella di Super ShowDown 2020. Da segnalare il possibile infortunio di Liv Morgan nella battaglia contro Kairi Sane, con la Miracle Girl che potrebbe saltare diverse settimane.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso godibile, anche se non mancano alcune note stonate e qualche preoccupazione (sfida tra Goldberg e Gunther).
GUNTHER?! You’re NEXT! 💥💥💥 SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT JULY 12 📍 ATLANTA 🎟️ https://t.co/lJG6zeQnfS pic.twitter.com/J4hr0yMmg9 — WWE (@WWE) June 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

