The Undertaker, come raccontato da Konnan nel suo podcast, è interessato a entrare nel team creativo della WWE nel prossimo futuro.
Il Deadman è senza dubbio uno dei più grandi wrestler della storia. La sua carriera in WWE è stata di altissimo livello e lo ha visto vincere titoli su titoli e consolidare anno dopo anno una strepitosa Streak di successi a WrestleMania.
Anche per lui il tempo sul ring è scaduto e Taker si è ritirato nel 2020. Da allora fa alcune apparizioni sporadiche (sempre nel ruolo dell’American Badass) e sembra intenzionato anche a passare dietro la scrivania.
L’idea di The Undertaker
Konnan ha avuto modo di raccontare come The Undertaker sia fortemente interessato alla carriera creativa. Ha già avuto modo di assaggiare qualcosa durante Money in the Bank e Worlds Collide:
“Sì. Penso che Undertaker voglia entrare nel reparto creativo. Gli piace molto, ed è stato già nel team creativo a Money in the Bank. Era presente anche all’altro evento, Worlds Collide, ed è molto interessato a far parte del team creativo. Farebbe bene, fratello. Perché ogni tanto ascolto alcuni dei suoi pensieri e sono d’accordo con lui.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
🚨| Konnan revealed that The Undertaker has been active behind the scenes in WWE & was heavily involved in creative at this month’s Money in the Bank. He also noted that Taker seems genuinely interested in officially joining WWE’s creative team.
UNDERTAKER JOINING CREATIVE? 👀 pic.twitter.com/SkDDhgMcHh
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) June 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

