Roman Reigns ha risposto al video di un fan di Cody Rhodes scontento per il risultato del Main Event di WrestleMania 39.
Lo scorso weekend è andata in scena la 39esima edizione dello Showcase degli Immortali, che si è chiusa nella notte tra domenica e lunedì (ora italiana), con il match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, che il campione Roman Reigns ha difeso con successo dall’assalto di Cody Rhodes.
Molti fan credevano fosse la fine del dominio titolato della Bloodline, dopo quanto visto nel Main Event della Night 1, con gli Usos che hanno perso i titoli Undisputed Tag Team in favore dei migliori amici canadesi, Kevin Owens e Sami Zayn.
Cosa ha risposto Roman Reigns al video del piccolo hater?
In questi giorni ha fatto il giro del mondo il video di un bambino scontento per la vittoria di Roman Reigns ai danni di Cody Rhodes nel Main Event di WrestleMania 39.
Nelle immagini vediamo il padre sparare i coriandoli al tre vincente, con il piccolo fan dell’American Nightmare che va via arrabbiato. Il Tribal Chief non ha perso occasione di commentare la reazione del suo hater. Ecco quanto scritto dal campione indiscusso:
“Aiuto i padri di tutto il mondo a dare lezioni di vita. La vita è ingiusta… E ANCORA CAMPIONE!”
Helping fathers teach life lessons all around the world.
Life’s not fair… AND STILL! #TribalChief #ANDSTILL #Bloodline https://t.co/z8DIKWm48D— Roman Reigns (@WWERomanReigns) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

