in ,

MJF insulta Superstar WWE

MJF insulta Superstar WWE

MJF insulta Superstar WWE. In un recente post sulla sua pagina Facebook, il wrestler AEW MJF ha insultato una top star della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il wrestler della AEW Maxwell Jacob Friedman, abbreviato in MJF, è noto per come riesce a mantenere la keyfabe del suo personaggio intatta anche sui suoi account social. Nelle ultime ore, condividendo un sondaggio sulla sua pagina Facebook, MJF ha insultato una Superstar importante della WWE: Roman Reigns.

“Come osate insultare il Sale della Terra con questo rifiuto?”

Il post che ha condiviso MJF era un sondaggio di una pagina in cui veniva chiesto su chi stava meglio la sciarpa caratteristica dell’atleta AEW tra lui e Roman Reigns.

Non è la prima volta che accade

Questa non è la prima volta che MJF insulta un personaggio pubblico e, in particolar modo, di uno che è all’interno della WWE. Poco più di due mesi fa, MJF ha attaccato su Facebook l’attuale commentatore di SmackDown Corey Graves perché anche lui indossa spesso quel tipo di sciarpa che indossa solitamente lo stesso MJF.

La sua alleanza con Wardlow

MJF ha trovato un nuovo alleato a Dynamite nelle ultime settimane, Wardlow. Nel debutto in AEW di quest’ultimo, i due hanno attaccato insieme Cody nella puntata di Dynamite successiva a AEW Full Gear.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, MJF ha co-vinto la 12-Men Dynamite Dozen Battle Royal assieme a “Hangman” Adam Page. A match concluso, Wardlow ha raggiunto il ring per un tentativo di confronto con Page, che stava attaccando MJF.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Push di Humberto Carrillo - Vince McMahon

Push di Humberto Carrillo: Vince McMahon non vede più nulla in lui

Corey Graves - Mauro Ranallo

Corey Graves si scusa con Mauro Ranallo