I Good Brothers, Karl Anderson e Doc Gallows, hanno inaspettatamente compiuto il loro ritorno nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
La scorsa notte, infatti, i due atleti sono apparsi a sorpresa durante la puntata schierandosi al fianco di AJ Styles nella “guerra” che vede il Phenomenal One coinvolto contro il Judgment Day al completo.
Finn Balor, Dominik Mysterio e Damian Priest sono stati attaccati dai membri dell’O.C. che hanno fatto piazza pulita del ring esultando trionfanti con i fan presenti. Poche ore dopo la puntata di RAW sono emersi in rete alcuni interessanti dettagli sui contatti che ci sono stati tra la WWE e il tag team composto da Anderson e Gallows.
La WWE contattò i Good Brothers già in estate
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la WWE avrebbe provato già a contattare i Good Brothers qualche mese fa per organizzare il loro ritorno a Stamford.
“La WWE si interessò a loro già in estate, quando erano ancora sotto contratto con IMPACT! Wrestling. I due evidenziarono la loro intenzione di rispettare i patti con IMPACT!, con l’accordo che è finito per durare addirittura un mese più del previsto.”
Qui di seguito potete trovare l’intervista ai Good Brothers pubblicata sul canale ufficiale YouTube della WWE dopo la puntata di RAW: