Riddle parla del suo rapporto con Randy Orton

Riddle parla del suo rapporto con Randy Orton

Riddle e la sua voglia di collaborare con Randy Orton.

Riddle da alcune settimane ha formato un tag team inaspettato con Randy Orton, i due wrestler si sono subito imposti come una delle coppie protagoniste dello show rosso del venerdì notte inanellando diverse vittorie in questo periodo. Ma il rapporto tra loro all’inizio è stato tutt’altro che idilliaco, infatti fino a poco tempo fa giravano voci sul fatto che The Viper non sopportasse il collega.

Riddle ed il rapporto con Orton

Proprio sull’argomento è voluto intervenire The King of Bros nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di El Brunch de WWE rivelando come ha fatto cambiare idea al Legend Killer. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Nella mia testa avevo questa visione di cui Orton faceva parte. Ed ero tipo: “Come posso lavorare con lui? Devo farlo in un modo o in un altro.” Sarò onesto, ho sentito l’intervista in cui diceva che non gli piacevo tanto quando mi ha incontrato la prima volta. Ed io ero tipo: “Oh, ha senso ma non mi ha mai parlato realmente.” Mi sentivo come se avessi fatto di tutto e sono rimasto positivo pensando tra me e me: “Non puoi forzare nulla nel wrestling.” Come faccio ad arrivare vicino a The Viper? Il tutto è successo dopo WrestleMania. Avevano delle idee per me ed una riguardava anche Randy. Ma non pensavo che saremmo finiti a fare squadra. Pensavo fosse tipo: “Ehi ragazzi avrete una faida.” Ma poi abbiamo iniziato a parlare. Alcune persone pensano che io sia fastidioso e le capisco, perché a volte lo sono davvero. Ho la sensazione che Randy mi ama più di quanto mi odia in questo momento e ne approfitterò a pieno. Si, sono emozionato perché l’ho visto accadere. Randy e Bro insieme, potete chiamarci Bro-ton, come preferite. Siamo il futuro della divisione tag team.

Riddle sembra molto fiducioso in vista del futuro, per scoprire se le sue aspettative diverranno realtà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: