Autore: Alberto Ciccarè

Avatar of Alberto Ciccarè

Studente di Scienze Politiche indirizzo Comunicazioni presso l'Università di Firenze. Appassionato di wrestling fin dal 2007 con passione in particolare per Edge ed NXT.

Anteprima NXT che promette una card ricca di azione, infatti nel corso della puntata di questa settimana sarà difeso un titolo in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi. Oltre a ciò tanti altri match e segmenti sono stati annunciati per lo show che si prepara a stupire i fan. Ma bando alle ciance, io sono Alberto Ciccarè e questo è l’antipasto di quello che ci aspetta al Capitol Wrestling Center. Tag Team match annunciato Roderick Strong è tornato nel Black e Gold brand a capo di una nuova stable, la Diamond Mine, ed ha subito puntato al titolo dei…

Leggi tutto

Thunder Rosa si è rivelata essere la sfidante misteriosa per il KnockOut Championship detenuto da Deonna Purrazzo in quel di Slammiversary. Anche se la campionessa è riuscita a mantenere l’ambito titolo, la contesa è stata molto intensa e la prestazione fornita dalle due ha stupito molto in positivo gli appassionati della disciplina. Proprio questi ultimi si sono chiesti quando è stato stipulato l’accordo per far apparire la lottatrice NWA nel Pay Per View. Thunder Rosa ed i dettagli A fare chiarezza sulla questione è voluto intervenire Fightful Select che ha voluto rendere noto che l’accordo tra le parti era già stato concluso un…

Leggi tutto

Chelsea Green ha fatto il suo ritorno nella compagnia di proprietà della Anthem nel corso dell’ultimo Pay Per View andato in scena questa notte, Slammiversary. La wrestler ha combattuto in coppia con il futuro marito Matt Cardona ed è riuscita a battere Brian Myers e Tenille Dashwood dopo un match molto combattuto. Molti fan si sono chiesti che tipo di accordo è stato stipulato tra la performer ed IMPACT visto che presto comincerà ad apparire anche in ROH. Chelsea Green e l’accordo stipulato Sulla questione è voluto intervenire Fightful Select a fare chiarezza rendendo noto che l’ex WWE starà per un po’ di tempo nella…

Leggi tutto

Charlotte Flair sarà una delle protagoniste del prossimo Pay Per View che la compagnia con base a Stamford proporrà domani notte. Infatti la figlia di Ric Flair affronterà Rhea Ripley con in palio il RAW Women’s Championship detenuto da quest’ultima. Proprio dell’imminente evento ha voluto parlare la wrestler, soffermandosi in modo particolare sui due Ladder Match rendendo noto chi secondo lei riuscirà a portare a casa l’ambita valigetta nei due incontri di cartello. Charlotte Flair ed i suoi nomi L’atleta WWE lo ha voluto fare in una recente intervista concessa ai microfoni di IB SPORTS ed ha puntato con decisione verso Ricochet e Zelina Vega. Di seguito…

Leggi tutto

WALTER è ormai campione del brand UK di NXT da più di ottocento trenta giorni ed il suo “regno del terrore” sembra ancora ben lontano da una possibile conclusione. La prossima settimana il wrestler austriaco doveva difendere l’ambita cintura dal nuovo assalto di Ilja Dragunov ma il tutto è stato rimandato per colpa di un infortunio capitato alla mano del Ring General. Sembra che la questione sia reale e non parte di storyline. WALTER è realmente infortunato Sull’argomento è voluta intervenire il famoso sito web PWInsider.com rendendo noto che il guaio fisico patito dal leader dell’IMPERIUM è reale e non…

Leggi tutto

Carmella si appresta ad affrontare Bianca Belair nella prossima puntata di SmackDown che verrà proposto dalla federazione con base a Stamford. Infatti The Princess of Staten Island a salirà sul ring con l’attuale detentrice dello SmackDown Women’s Championship in quel di Money In The Bank con in palio l’ambito titolo, in sostituzione dell’infortunata Bayley. Proprio di questa scelta ha voluto parlare Dave Melzter. Carmella ed il trattamento ricevuto Il famoso giornalista trattante Wrestling è voluto intervenire sulla questione nel corso di un episodio della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer rendendo noto che la WWE tiene molto in considerazione la wrestler…

Leggi tutto

Buddy Murphy è senza ombra di dubbio uno dei nomi più altisonanti rimasti coinvolti nelle ondate di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare nell’ultimo periodo. Il wrestler australiano non ha vissuto un momento molto facile negli ultimi nesi alla corte di Vince McMahon ed una persona che lo ha aiutato è stata Alexa Bliss, che l’atleta non ha mancato di ringraziare. Buddy Murphy ed i suoi ringraziamenti The Best Keep Secret lo ha voluto fare nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del podcast di Chris Van Vliet, Insight with Chris Van Vliet. L’ex WWE ha…

Leggi tutto

Mickie James è rimasta coinvolta in una delle ondate di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare in questi ultimi mesi. La veterana del ring non ha perso tempo ed appena le è stato possibile ha preso parte agli show della NWA, compagnia dove suo marito Nick Aldis è campione mondiale. La wrestler però non dimentica il suo passato alla corte di Vince McMahon e proprio di questo ha voluto parlare recentemente. Mickie James e le sue idee L’ex campionessa femminile è voluta intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Inc rivelando che desiderava un…

Leggi tutto

Adam Cole ha da poco iniziato la sua run in singolo nel Black e Gold brand proposto dalla federazione con base a Stamford. Prima di tutto questo l’ex detentore dell’NXT Championship è stato il leader di una delle fazioni più dominanti della storia recente dello show, l’Undisputed Era. Proprio della stable e del suo scioglimento ha voluto parlare il wrestler. Adam Cole ed il suo parere The Panama City Playboy è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes rivelando che il tutto è avvenuto molto velocemente e che i membri non erano veramente…

Leggi tutto

La WWE si sta avviando verso un ritorno alla normalità con i fan che tra pochi giorni potranno tornare a sedere sugli spalti dei palazzetti che ospiteranno gli show. Però non è un periodo tanto fortunato dal punto di vista della condizione dei wrestler, infatti la compagnia ha perso Bayley, una delle protagoniste del prossimo PPV, per colpa di un grave infortunio. Proprio di ciò ha voluto parlare Vince Russo. Le critiche ricevute dalla WWE Il noto ex producer anche della WCW è voluto intervenire sulla questione nel corso dell’ultimo episodio di Writing with Russo senza peli sulla lingua e non risparmiando critiche…

Leggi tutto

Cesaro è uno degli assoluti protagonisti degli episodi dello show del venerdì notte proposti dalla federazione con base a Stamford. The Swiss Cyborg ha recentemente perso l’occasione di poter partecipare al ladder match con in palio la valigetta del MITB perché ha perso con Seth Rollins, ma questo non intacca il periodo positivo che l’atleta sta vivendo. Non tutti però sono pienamente convinti dal suo momento e Dutch Mantell è uno di questi. Cesaro e le sue lacune Il manager conosciuto in WWE come Zeb Colter ha voluto parlare del suo ex assistito nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Kenny Bolin di Sportskeeda rivelando che…

Leggi tutto

Wesley Blake è rimasto coinvolto in una delle numerose ondate di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare in quest’ultimo periodo. L’ex membro dei Forgotten Sons non ha raccolto tanti successi nel main roster però ha vissuto un periodo positivo ad NXT in coppia con Murphy. Proprio del periodo passato nel Black e Gold brand prima della formazione del tag team con il collega australiano ha voluto parlare il wrestler. Wesley Blake ed il suo racconto L’atleta è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite di The Angle Podcast rivelando che a Vince McMahon non piaceva la gimmick del cowboy che…

Leggi tutto