Zack Gibson provoca il pubblico di NXT

Zack Gibson provoca il pubblico di NXT. Dal suo account Twitter, il lottatore inglese continua a stuzzicare il pubblico che continua a odiarlo

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La puntata di NXT di questa settimana ha dato il via all’edizione 2020 del Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament, il torneo per i tag team dedicato a “The American Dream” Dusty Rhodes. Durante la puntata abbiamo assistito alla vittoria dei Grizzled Young Veterans sui Time Splitters freschi di reunion. Il match è stato scaldato dal pubblico della Full Sail University molto felice di rivedere insieme Alex Shelley e Kushida in un tag team che aveva avuto un discreto successo in New Japan Pro Wrestling vincendo due volte l’IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship.
Una reazione del pubblico che non è piaciuta a Zack Gibson. La superstar di NXT UK ha rivisto il suo match e, dal suo account di Twitter, ha pubblicato una foto riportando quello che si son detti tra loro i Time Splitters:

“Non abbiamo viaggiato così a lungo per restare fermi sul ring e stringere mani mentre questi hipster presenti alla Full Sail fanno finta di sapere chi siete”

Come da consuetudine, il lottatore inglese non perde mai occasione per farsi odiare dai fan. Non a caso è infatti tra i bersagli preferiti dal mai deludente pubblico di NXT UK. Il coro “Shoes off if you hate Gibson” (Toglietevi le scarpe se odiate Gibson) sulle note di “Go West” dei Village People è un must degli show del brand inglese. Esistono diverse testimonianza su YouTube col pubblico tutto unito contro uno degli heel più odiati di NXT UK. Inventato dalla commentatrice PROGRESS Dahlia Black questo coro perseguita il lottatore da anni. Si sa che, storicamente, i tifosi inglesi di ogni disciplina sono i migliori per quanto riguarda la creatività nei cori, e questa è l’ennesima dimostrazione.
Ecco una piccola ma significativa prova video del creativo coro del pubblico inglese ai danni di Zack Gibson:

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite
AEW Dynamite: TNT ha approvato il sangue