205 Live
205 Live

Jack Gallagher sfoggia un nuovo look

Jack Gallagher sfoggia un nuovo look. Il Gentleman di WWE 205 Live ha pubblicato una foto su Twitter che lo ritrae con un nuovo look

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per le superstar WWE il look è fondamentale. Il mercato è sempre molto esigente con loro tra videogiochi e action figures che devono essere sempre aggiornati. Un cambio di look potrebbe anche definire un push o un qualunque miglioramento di status. Di conseguenza la buona parte dei cambi look devono essere approvati dalla stessa WWE. Ecco la prima novità del 2020 in questo campo e il protagonista è “Gentleman” Jack Gallagher:

“Nuovo anno
Nuovo me
Godetevelo!”

Dalla foto vediamo un felice Jack Gallagher fresco di rinnovo con un nuovo taglio di capelli che per lui rappresentano una nuova pagina bianca nella sua vita.

Il 2020 di Jack Gallagher e la tentazione MMA

Per la superstar di WWE 205 Live il 2020 potrebbe essere l’anno di svolta. Finora per l’inglese ci son state poche opportunità titolate e spera in un maggior coinvolgimento a NXT. Al momento ci sono pochi piani per lui, recentemente si è scontrato più volte con Angel Garzia e The Brian Kendrick perdendo in tutti gli incontri. Ma qualora il suo status di jobber non lo soddisfacesse più, per il 30enne di Manchester, ex FSW Champion, potrebbe esserci una valida alternativa. Infatti su Gallagher pare ci sia anche l’interesse della compagnia MMA Bellator che già in passato ha avuto nel suo roster altri ex-WWE come Jack Swagger e Bobby Lashley. “Gentleman” è noto per essere un discreto lottatore MMA, ha un record positivo di 2-0, entrambi per sottomissione, tra il 2015 e il 2016. Non ci sono ulteriori conferme e pare non esistano reali contatti ma per lui potrebbe essere un ottimo Piano B. Vedremo cosa offrirà il futuro, nella speranza che il nuovo taglio di capelli possa portare fortuna ad un rinato e determintato “Gentleman” Jack Gallagher.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
TCW Pronti Alla Rissa 2020
TCW Pronti Alla Rissa 2020: tutte le informazioni