rey mysterio-cardi b

Rey Mysterio: scambio di tweet con Cardi B

Rey Mysterio: scambio di tweet con Cardi B | Curioso siparietto su Twitter tra la rapper di New York e Mr. 619.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il mondo del wrestling non è nuovo a diversi “crossover” con ambienti ed universi completamente differenti. Uno degli esempi più recenti è senza dubbio quello che vede coinvolta la All Elite Wrestling: la federazione di Tony Khan è infatti riuscita a raggiungere una partnership con la celebre serie tv Rick e Morty. Andando indietro nel tempo, invece, è impossibile non ricordare la presenza di Stephen Amell (attore protagonista della serie tv “Arrow”) e Snooki (protagonista del programma “Jersey Shore” andato in onda su MTV)  in diversi show della WWE, tra cui WrestleMania XXVII. Nelle ultime ore c’è stato un curioso scambio di tweet tra Cardi B e diverse personalità legate alla WWE, tra cui Rey Mysterio.

I tweet

Cardi B, rapper famosissima negli Stati Uniti, è riuscita a richiamare l’attenzione di tanti fan del wrestling grazie ad uno dei suoi ultimi post su Twitter.


La prima rapper femminile ad essere candidata ai Grammys per 3 anni di fila si è limitata a scrivere il ring name di Rey Mysterio, pur mettendo la “i” al posto della “y”. La risposta dell’ex campione degli Stati Uniti non si è fatta attendere.


Mr. 619 non è stato di molte parole: anche lui si è limitato a scrivere uno dei suoi motti più celebri, “booyaka“.
 

Rey Mysterio e non solo…

Rey-Rey non è stato il solo a rispondere al tweet di Cardi B. Al lottatore di origini messicane, infatti, si sono aggiunti Renee Young e Brian Pillman Jr.


“Sappiamo che ami il wrestling, baby”
WrestleMania 36 non è così lontana e chissà se Cardi B non possa partecipare magari cantando proprio la theme song di Rey Mysterio. In effetti non sarebbe la prima volta: a WrestleMania 22, ad esempio, la band P.O.D. si esibì live durante l’entrata di Mr. 619. Più recentemente, durante WrestleMania 32, il rapper Snoop Dogg accompagnò sua cugina Sasha Banks sul ring cantando la sua canzone d’ingresso.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Freakshow
BWU FREAKSHOW Report