Rick and Morty: arriva la partnership con la AEW! La famosa serie animata di Adult Swim è entrata ufficialmente a far parte della famiglia della All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW è nata da poco meno di un anno, ma è già lanciatissima sul mercato statunitense. Dopo i primi eventi sold out e l’approdo della Federazione su TNT, l’All Elite Wrestling si sta concentrando sul lato commerciale. Oltre ai nuovi pezzi in vendita, sponsorizzati da simpatici sketch nelle ultime puntate di Being The Elite, la AEW pensa in grande ed ha appena ufficializzato un’interessante collaborazione.

Come mostrato dalla stessa All Elite Wrestling sul suo profilo Twitter, la famosa serie animata Rick and Morty, che trasmetterà la quarta stagione a partire dal 10 Novembre, è ufficialmente “all elite“! Sono ancora sconosciuti i dettagli di questa collaborazione, ma si scoprirà di più nella prossima puntata di AEW: Dynamite, che si terrà il 30 OttobreCharleston (West Virginia).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.