in , , ,

Report Being The Elite 175 Matt Wears A New Piece Of Merchandise

Being The Elite 175

Being The Elite 175 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 175 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Being The Elite 175 inizia con la protesta di Matt Jackson, che non vuole più indossare una maglietta o una sciarpa o un qualunque altro indumento del merchandise. La grafica, tuttavia, mostra il titolo dell’episodio, che è proprio: “Matt indossa un nuovo pezzo del merchandise“. Matt continua a protestare, dicendo che questa settimana non lo farà. Quando, però, butta la maglietta nel cestino, questa ricompare magicamente tra le mani di Nick Jackson, che gli dice di indossarla.

Sigla!

Siamo a Philadelphia, dove si è tenuta la terza puntata di AEW: DynamiteAngelico & Jack Evans si scontrano nuovamente con i Private Party, dopo il loro match di ALL OUT e il turn heel dei primi, e decidono di sfidarsi nella sala giochi. Qui, i Private Party escono nuovamente vincitori.

Joey Janela è acclamato dal pubblico di Philadelphia e dice che sta aspettando un fan di Twitter, che gli ha chiesto di firmare la sua maglia “Bad Boy”, ma anche il seno di sua moglie. Quando i due sposi arrivano, Joey acconsente alla firma e scrive: “Sono incinta” sul seno della moglie, che voleva fare una sorpresa a suo marito. Seguono l’abbraccio dei due fan e la standing ovation del pubblico presente.

Christopher Daniels sembra che stia facendo swipe sul telefono in cerca di qualche appuntamento amoroso, ma, in realtà, sta visionando alcuni fumetti da comprare su eBay. Quando esprime la sua soddisfazione, Frankie Kazarian (che si sta allenando) urla: “Davvero?“, che è diventata la sua nuova gag, e, successivamente, condivide l’entusiasmo per il possibile acquisto dell’Incredibile Hulk.

Leva Bates viene aiutata da Peter Avalon a trovare i suoi occhiali. Peter le dice che hanno bisogno di riscattarsi, per cui devono rubare la Dichiarazione d’Indipendenza. Leva gli fa notare che è stata solo firmata a Philadelphia, ma, in realtà, si trova a Washington D.C. Un altro piano, allora, è quello di vendere una cintura, che, però, ha una grossa crepa.

PAC inveisce contro il cameraman, mentre si sta facendo curare la mano sanguinanteJungle Boy & Marko Stunt si recano dall’infortunato Luchasaurus per comunicargli la brutta notizia dell’eliminazione dall’AEW Tag Team Tournament. Quest’ultimo è dispiaciuto per non aver potuto prendere parte al Torneo, ma incoraggia immediatamente i Jurassic Express con un’importante lezione: l’importante non è vincere, ma restare sempre umili e dare sempre il massimo. Inoltre, fa un piccolo regalo a Marko Stunt: una piccola maschera in stile Luchasaurus.

Chris Jericho riguarda il promo dell’ultima puntata di AEW: Dynamite.

Sammy Guevara si avvicina a Brandon Cutler e inizia a prenderlo in giro per la sconfitta contro MJF (nella prima puntata di AEW: Dynamite) e per il clamoroso botch durante il match, con tanto di parodia della caduta.

Kenny Omega fa visita ad Adam Page e gli fa i complimenti per la vittoria nel Tag Team Match. Gli dice che anche lui è ossessionato da Jon Moxley, come Adam lo è con PAC, ma riuscirà a vendicarsi. L’importante è l’Elite: lui, gli Young Bucks… sono tutti un’unica entità e sono tutti amici. Qualunque cosa accadrà, loro saranno lì per lui. Adam lo ringrazia, ma in modo non caloroso, anzi frettoloso. Quando Kenny lo invita per il suo compleanno, Adam dice di non esserci e se ne va, augurandogli buon compleanno. Kenny resta deluso.

Matt Jackson è stato costretto ad indossare i tre indumenti recentemente creati: la maglietta di Nick Jackson, la sciarpa di MJF e la cravatta di Cody. Subentra anche la moglie di Matt, che propone gli asciugamani da spiaggia degli Young Bucks. Matt ricomincia la sua protesta, sostenendo che gli asciugamani da spiaggia a Ottobre non sono assolutamente fattibili. Inoltre, l’idea della moglie di creare delle infradito è ridicola. Nessuno, incluso lui, indosserebbe delle infradito degli Young Bucks. Peccato che, allo schiocco di dita di Nick, appaiono magicamente delle infradito ai piedi di Matt… La scena si chiude con i tic di Matt, che resta senza parole e affida ai sottotitoli il suo pensiero (“Vaff*****o!“).

Kenny Omega è da solo in Messico, per sfidare Fenix in un match valido per l’AAA Mega Championship. Sa di dover condividere la stanza con un’altra persona, quindi è ansioso di vedere di chi si tratta. Quando sta per girare la maniglia, però, nota che questa è bagnata e che c’è dell’olio a terra. Preso dal panico, si asciuga con un fazzoletto e capisce che si tratta di Michael… Nakazawa! Quest’ultimo ripete all’infinito Naka, fino a concludere con Zawa! e a bagnarsi la testa con l’olio.

Inizia, così, la convivenza tra Kenny Omega Michael Nakazawa. Durante la colazione, mentre Kenny mette lo sciroppo d’acero sul pancake, Michael ci mette l’olio. Nella stanza, invece, Kenny cambia canale con un normale telecomando, mentre Michael lo fa con l’olio, sporcando così la televisione. Infine, per festeggiare la vittoria del titolo, Kenny è pronto a farsi ricoprire di birra, ma Michael decide di spruzzargli addosso l’olio, facendolo arrabbiare…

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

RAW 21-10-2019 Report

NXT

NXT rimuove dal roster una delle sue stelle!