Rob Van Dam ha da poco compiuto cinquant’anni ed ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha trattato diversi temi, tra cui le elezioni presidenziali del 2020, il movimento “Black Lives Matter”, una possibile candidatura di The Rock e tanto tanto altro. RVD ha anche rivelato qual è la sua città preferita!
L’ex wrestler WWE, IMPACT! ed ECW Rob Van Dam ha compiuto ben cinquant’anni lo scorso 18 dicembre e, per l’occasione, è stato ospite ai microfoni del giornalista francese Thibaud Choplin, ex membro della redazione di Planète Catch.
Tantissimi i temi trattati durante l’intervista, con RVD e Choplin che hanno parlato dell’evoluzione del business, del ritiro di The Undertaker, di un possibile approdo del One of a Kind in All Elite Wrestling ma anche di questioni di attualità come ad esempio le elezioni presidenziali o l’utilizzo di marijuana.
Le dichiarazioni del Whole Dam Show
A Rob Van Dam è stato chiesto, dato che ha girato il mondo in tour con le varie federazione, se preferisce passare le vacanze all’estero o se preferisce rimanere negli Stati Uniti.
“Beh, sai, viaggiare ti porta via un sacco di tempo ed è un grande lavoro, può essere una cosa rompicog*****. Non viaggio molto se non vengo pagato per farlo. Ma mi diverto a sperimentare quando sono negli altri paesi. Nessuno sarà sorpreso dalla mia risposta. Mi è davvero piaciuta la città di Amsterdam. Gran parte della mia esperienza lì risale a qualche anno fa, potevo fumare marijuana legalmente.
Ma ora posso fumare legalmente praticamente ovunque; è legale qui dove vivo, in California, ed in Nevada. Ma non c’è solo questo: mi piace molto la città di Amsterdam per le vibrazioni che mi danno le persone, i canali, gli edifici e la storia. Spero di tornarci presto.”
Qui sotto potete trovare il video con l’intervista completa ad RVD.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

