SIW L’Occhio Del Coach 29 Review - Wild Tournament Quarter Final
SIW L’Occhio Del Coach 29 Review - Wild Tournament Quarter Final

SIW L’Occhio Del Coach 29 Review – Wild Tournament Quarter Final

Oggi andremo incontro al terzo quarto di finale del torneo Wild della SIW

SIW L’Occhio Del Coach 29 Review – Wild Tournament Quarter Final. Rieccoci ad un nuovo appuntamento dedicato al wrestling tricolore, io sono Donato Nesta e oggi andremo incontro al terzo quarto di finale del torneo Wild della SIW.

Ogni settimana sul canale SIW di Twitch potrete vedere Live o in differita “L’Occhio Del Coach”, il Webshow della promotion italiana, ma se siete affezionati di The Shield of Wrestling godetevi il nostro report! Ora gettiamoci sul ring.

Singles Match
Nick Wave vs Thunder Kid

Incontro che riesce a fare notizia, L’Occhio Del Coach si è dimostrato come un webshow in cui il lottato è sempre parecchio intenso, ma questo incontro supera ogni aspettativa. Thunder Kid getta il cuore oltre l’ostacolo e combatte con tutto se stesso con il gigante Nick Wave, un lottatore che per il fisico e per le capacità meriterebbe, e non finirò mai di dirlo, di girare anche al di fuori dei confini italiani. La fase finale vede i lottatori uscire dalle rispettive finishers, tant’è che Wave per portare a casa l’incontro è costretto a far svenire Thunder Kid via Texas Cloverleaf.

Voto: 7

Singles Match Quarto di finale Wild Tournament
Picchio vs Ivan Lacroix

Un match ben al di sotto della qualità media del torneo. Il canovaccio dell’incontro prevede un Lacroix che s’impone fisicamente sul più minuto Picchio, il problema è che Ivan Lacroix non è sicuramente fisicamente paragonabile ad un Wave o ad un Ferrari di turno, anzi è difficile vederlo credibile come Big Man, nonostante la stazza di Picchio. Il finale vede Picchio imitare Eddie Guerrero con la “scenentta” della sedia sbattuta, perfetta dopo un PESSIMO Ref Bump. L’arbitro cade nell’inganno e chiama la squalifica.

Voto: 4,5

Puntata con forti chiari scuri, Wave e Thunder Kid tirano su forse la miglior contesa vista su Twitch, mentre invece Picchio e Lacroix sono entrambi bocciati e da dietro la lavagna per una prestazione non sufficiente ed anche una scelta di gestione dell’incontro non all’altezza del torneo. Voto show: 5+

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes rivela che secondo lui in AEW c'è troppa libertà
Cody Rhodes rivela che secondo lui in AEW c’è troppa libertà