Wrestle Kingdom 15: Juice Robinson ha sfidato KENTA ad un match con in palio la valigetta che garantisce una title shot all’IWGP United States Championship di Jon Moxley
Nella giornata di ieri si è svolta la quinta giornata della NJPW Road to Tokyo Dome, tour che precede Wrestle Kingdom 15, ed uno dei match presenti in card ha visto Toa Henare e Juice Robinson sconfiggere KENTA e Yujiro Takahashi. Nel post-match Juice ha sollevato la valigetta (che garantisce una title shot al titolo di Jon Moxley) davanti a KENTA dopo che quest’ultimo aveva colpito Robinson alla fronte proprio con la valigetta, facendolo anche sanguinare.
【12.21後楽園大会・第2試合】
ジュース&ヘナーレvs KENTA&裕二郎!試合後、ジュースが“IWGP USヘビー級王座挑戦権利証ケース”を掲げKENTAに挑戦アピール!
★試合の詳細は新日本プロレス・スマホサイトで速報中!https://t.co/xRJAJlSLKt#njpw #njwk15 pic.twitter.com/OKz3Wd8DsS
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) December 21, 2020
Nel post-match KENTA ha sottolineato nuovamente quanto sia ingiusto che abbia avuto più difese lui con la valigetta che Moxley con il titolo, ripetendo inoltre che l’unica cosa che gli interessa è l’ex AEW World Champion chiedendo, ancora una volta, di affrontarlo. D’altra parte Juice Robinson si è presentato con la valigetta di KENTA in mano, affermando che il colpo alla testa è stato come rivelatorio. L’ex US Champion ha fatto capire di non aver superato la sconfitta subita contro i GoD (Tama Tonga & Tanga Loa) nella finale della World Tag League 2020, convinto del fatto che a avrebbero dovuto esserci lui e David Finlay contro i Dangerous Tekkers nel match valido per gli IWGP Tag Team Championship. Nonostante ciò, ha detto Robinson, il match con KENTA a Wrestle Kingdom 15 ha la priorità poiché è lì che cercherà il riscatto dopo la sconfitta subito in tag team.
KENTA dovrà quindi fare un’ulteriore difesa e Juice Robinson costituisce una seria minaccia alla sua sfida contro Moxley. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!