Orange Cassidy, wrestler della AEW, ha annunciato su Twitter di aver aperto, solo temporaneamente, un account su Cameo per la felicità dei suoi fan.
Freshly Squeezed ha vissuto uno degli anni più importanti della sua carriera. La rivalità con Chris Jericho, che ha caratterizzato la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno scorso, è stata fondamentale nella sua evoluzione poiché gli ha permesso di uscire dalla comfort zone del personaggio comedy, pressoché sempre interpretato nelle indipendenti.
Il Demo God ha tirato fuori il carattere di Cassidy tramutandolo in un wrestler “vero” e anche molto affidabile. Il dibattito tenuto a Dynamite e moderato da Eric Bischoff ci ha anche permesso di ascoltare la voce di Orange Cassidy, fino a quel momento un vero tabù in AEW.
Orange ha saputo conquistare l’affetto e l’amore dei fan e gli impressionanti dati di vendita della sua maglietta lo dimostrano.
Per le feste Freshly Squeezed ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan sbarcando ufficialmente su Cameo per un periodo limitato.
Cameo è una piattaforma in cui determinate star sotto il pagamento di una quota stabilita fanno dei video saluti ai fan che lo richiedono. Sono numerose le personalità del wrestling ad averne approfittato seppur la WWE ha deciso di dare un freno grazie al ben noto divieto di accordo con terze parti.
Ma per gli atleti AEW non c’è alcun divieto e quindi per una settimana e mezzo chi vorrà potrà approfittare di Cassidy per farsi fare un video pagando 75 dollari.
Non aspettatevi grande entusiasmo però, resta pur sempre Orange Cassidy.