Rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con
Rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con

Rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con

Rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con. Durante il New York Comic Con, è scoppiata una rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al panello della AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Lo stand della All Elite Wrestling al New York Comic Con è finito nel caos, questo nel momento in cui è scoppiata una rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho. L’attacco di Cody ai danni dell’AEW World Champion sembra essere stata una vendetta per quanto è accaduto nella premiere di AEW Dynamite su TNT.
Il figlio di Dusty Rhodes è l’attuale N°1 Contender all’AEW World Title, detenuto da Y2J, per il prossimo evento targato AEW, Full Gear. Cody ha difeso la sua opportunità titolata nel match di apertura della prima puntata di Dynamite, in cui ha sconfitto Sammy Guevara.

Com’è cominciato questo scenario?

Lo scenario della rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con, è cominciato durante la domanda di un “fan di Chris Jericho”, il quale si è rivelato poi essere MJF. Il wrestler della AEW ha annunciato, in quel momento, che Cody Rhodes si trovava al New York Comic Con.
Il Vice Presidente Esecutivo della federazione di Jacksonville ha fatto il suo ingresso nello stand della AEW tra i fan e ha raggiunto la postazione dei lottatori AEW dove si trovava anche Chris Jericho.
 


 


Ecco lo scenario completo della rissa tra Cody Rhodes e Chris Jericho al New York Comic Con.
 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: aggiornamento della card