Nuovo attacco di The Fiend su Seth Rollins

Nuovo attacco di The Fiend su Seth Rollins

Nuovo attacco di The Fiend su Seth Rollins | Si infiamma la rivalità tra The Fiend e Seth Rollins in vista del loro match titolato ad Hell In A Cell. In occasione del debutto televisivo di SmackDown su FOX, The Fiend ha attaccato nuovamente l’Universal Champion Seth Rollins.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si infiamma la rivalità tra The Fiend e Seth Rollins in vista del loro match titolato ad Hell In A Cell. Durante il debutto televisivo di SmackDown su FOX, il nuovo Bray Wyatt ha attaccato nuovamente l’Universal Champion proiettandosi sempre di più come il favorito del match.
Nello specifico Seth Rollins aveva un match in programma contro l’Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura ma il tutto è stato interrotto da Bray Wyatt e la sua Firefly Fun House. Nella puntata troviamo tutti gli amici dell’ex leader della Wyatt Family, ovvero Mercy The Buzzard, Abbey The Witch, Huskus The Pig e Ranvling Rabbits, quest’ultimo vestito come il suo idolo Seth Rollins. L’intenzione di Bray Wyatt è quella di riprodurre il match che vedremo ad Hell In A Cell tra lui e il campione e per farlo mette sia Ranvling che Mercy all’interno di una gabbia. Il povero coniglietto viene disintegrato nuovamente e la scena, benché diverte molto Bray Wyatt, non piace affatto a Seth Rollins che si dimostra davvero inquietato.

Il tutto non poteva di certo concludersi così. Una volta iniziato l’incontro tra i due campioni, ben presto le luci si spengono e The Fiend irrompe sulla scena. Rollins non può fare altro che subire l’attacco dello sfidante che lo colpisce con la sua Mandible Claw. Lo scontro tra i due si fa sempre più acceso, chi uscirà vincitore dall’Hell In A Cell e con il titolo attorno alla vita?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania - Boneyard Match
WrestleMania: dietro le quinte del Boneyard Match