RAW | “The Fiend” Bray Wyatt conferma i rumors su Hell in a Cell! L’ex leader della Wyatt Family  dovrebbe apparire durante il PPV della WWE che prevede match all’interno della struttura infernale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt, grazie al suo ritorno con la gimmick di “The Fiend”, è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di tutto il roster di RAW e della WWE in generale. Questa notte, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è andato in onda l’ennesimo episodio della divertentissima “Firefly Fun House“, lo show nel quale Wyatt, in compagnia di diverse marionette più o meno macabre, parla ai fan della federazione.

L’inquietante episodio della Firefly Fun House

L’ex leader della Wyatt Family ha fatto il suo ritorno a RAW dopo diverse settimane d’assenza. Bray Wyatt ha aperto il suo discorso indirizzandosi direttamente a Finn Bàlor. Wyatt, infatti, si è scusato con The Demon King per il comportamento ed il trattamento che “The Fiend” gli ha riservato, ritenendolo troppo duro e sbagliato. Un gesto senza dubbio inaspettato, ma che ha aperto l’episodio di una Firefly Fun House davvero interessante.

E su Hell in a Cell…

La marionetta di Vince McMahon in “versione diavolo”, con tanto di corna, è poi comparsa sullo schermo. Bray Wyatt, impaurito, è stato invitato dallo stesso pupazzo di Vince a sfidare Braun Strowman o Seth Rollins in un match per il titolo universale. Wyatt ha estratto poi un mucchio di banconote offrendole a Vince per tentare di corromperlo e guadagnarsi il match, oltre ad evitare il licenziamento. Bray ha poi detto che Strowman e Rollins non sono certamente un grande team e che gli hanno tolto qualcosa di grande, qualcosa di importante. L’ex Eater of Worlds ha poi detto di essere l’unico ad avere una vera squadra al fianco, quella delle marionette della Firefly Fun House, e sorridendo ha salutato tutti. Per un momento, però, è apparso proprio “The Fiend” per dire See You in hell… Let me in!”. Sembra dunque probabile un coinvolgimento di Wyatt nella faida per il WWE Universal Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.