Claudio Castagnoli e PAC si sono contesi il ROH World Championship in quel di Death Before Dishonor: ecco cosa è successo.
In origine Castagnoli avrebbe dovuto affrontare Mark Briscoe, ma a causa di un infortunio di quest’ultimo si è dovuto annullare l’incontro. Al posto del minore dei Bricoes, ad andare all’assalto del titolo mondiale ci pensa il rientrante PAC, il quale ha avuto degli attriti con il Robocop Elvetico durante il Blood and Guts visto a Dynamite.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match di Death Before Dishonor.
Claudio Castagnoli ancora campione
Lo scontro tra Claudio Castagnoli e PAC valevole per il ROH World Championship è stato il pre-main event di Death Before Dishonor. Dopo una dura battaglia, grazie anche all’interferenza di Wheeler Yuta, alla fine il Robocop Elvetico ha vinto il match confermandosi come campione mondiale della Ring of Honor.
Nel post-match i Lucha Brothers, alleati di PAC nel Death Triangle, hanno attaccato alle spalle Castagnoli e Yuta scatenando una rissa alla quale si sono uniti anche i Best Friends, Chuck Taylor, Trent Beretta e il International Champion Orange Cassidy, che ha visto prevalere questi ultimi.
QUI! trovate i risultati di Death Before Dishonor
PAC has just been tossed into the tables by the Champ Claudio Castagnoli!
Order #ROHDBD NOW!
WatchROH ▶️ https://t.co/N8Cs0glVNY
Bleacher Report 🔗 https://t.co/qF1Jcpxe8K
▶️ https://t.co/pOWn23KxOe@ClaudioCSRO | @BASTARDPAC pic.twitter.com/rzZ5pNjyNm— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 22, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

