AEW Plus è l’ultimo trademark registrato dalla All Elite Wrestling, il servizio in streaming della federazione è in arrivo?
La promotion di Tony Khan è ormai un vero e proprio leader nel settore del professional wrestling, con una crescita costante testimoniata dai numeri, dalle cinque ore televisive concesse e dall’opportunità di poter proporre eventi anche al di fuori degli Stati Uniti.
I fan chiedono da anni che la compagnia proponga un servizio streaming legale, che contenga di conseguenza anche un archivio storico, ormai ricco dopo i quasi cinque anni di vita della All Elite Wrestling.
In cosa consisterà AEW Plus?
La All Elite Wrestling ha registrato AEW Plus come trademark, inserendolo nella categoria streaming. AEW Plus è anche il nome del servizio offerto in concomitanza con FITE, ma la All Elite sta lavorando da tempo per proporre questo canale streaming legale a pagamento, simile al WWE Network.
I fan, come detto, attendono con ansia novità, in particolar modo per l’archivio storico, con l’opportunità di rivedere tutti i PPV e gli episodi settimanali, compreso Dynamite che raggiungerà mercoledì quota 200.
Fightful: AEW filed a trademark for the name “AEW Plus” this week.
Hopefully we getting a streaming platform for AEW! pic.twitter.com/LEo0lOraij
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

