Batista e Booker T hanno avuto più di qualche problema nel backstage in passato: ecco il racconto di Mr. Kennedy su quanto accaduto!
Nel corso degli ultimi anni sono emerse diverse versioni in merito alla “rivalità” nella vita reale tra The Animal e King Booker, con i due che sarebbero arrivati anche a mettersi le mani addosso.
Ospite al podcast di René Duprée, il Cafe de René, Mr. Kennedy è tornato a parlare proprio di quanto accaduto tra Booker T e Batista in passato.
L’ex Mr. Money in the Bank ha sottolineato come Batista fosse davvero ossessionato dalle donne: “era la sua droga preferita”. Secondo Kennedy, dunque, questo atteggiamento di The Animal avrebbe creato delle tensioni tra il wrestler e gli atleti che erano soliti portare compagne, fidanzate e mogli nel backstage, così come faceva Booker T con Sharmell.
Mr. Kennedy ha affermato che alcuni atleti erano probabilmente preoccupati dalla presenza dell’ex componente dell’Evolution: si sentivano a disagio o minacciati da ciò che Batista avrebbe potuto fare. Proprio questo, dunque, potrebbe essere stato il motivo per il quale ci sarebbe stata una rissa tra l’ormai famoso attore di Hollywood e il coach di WWE Legends and Future Greats.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

