Shawn Michaels ha rivelato di aver discusso e lottato per far restare LA Knight in WWE, quando alcuni avevano dubbi su di lui.
LA Knight è letteralmente l’uomo del momento in casa WWE. Il wrestler è il più amato dai fan nell’ultimo periodo, grazie al suo carisma e alle sue abilità al microfono, Ogni suo ingresso è letteralmente accolto da un boato dei tifosi, che vogliono presto vederlo trionfare nel Main Roster.
LA, dopo una buona carriera tra IMPACT, NWA e circuito indipendente, sta coronando il tutto in WWE, con l’opportunità decisamente concreta di poter raggiungere trofei sempre più importanti.
Cosa pensa Shawn Michaels di LA Knight?
Shawn Michaels ha apparentemente lottato per la permanenza di LA Knight in WWE. HBK ha così parlato, ospite di Busted Open Radio:
“È una persona che, quando era qui a NXT, devo dire che mi era davvero piaciuta. Pensavo che sarebbe stato perfetto per il main roster. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo avuto delle difficoltà qui, in cui non ero nemmeno io a decidere, in cui ho dovuto battermi per far rimanere alcune persone.
Sono molto grato che l’abbiano tenuto perché LA Knight è uno che si sta divertendo in questo momento e, ancora una volta, penso che il WWE Universe si stia divertendo con lui in questo momento. È una persona che penso abbia un grande futuro. Sono entusiasta per lui e sono felice per lui”.
The outspoken @RealLAKnight has the WWE Universe in the palm of his hand as he prepares to battle in the United States Champion Invitational against @reymysterio, @CGrimesWWE and @WWESheamus next week. #SmackDown pic.twitter.com/9t730I5iNY
— WWE (@WWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

