Sheamus ha pubblicato un tweet per offendere LA Knight dopo quanto successo nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown la scorsa notte.
Come abbiamo visto durante lo show, Knight ha avuto modo di esibirsi nella puntata affrontando Ashante Thee Adonis, sconfiggendolo nel giro di qualche minuto senza troppi problemi.
Successivamente l’ex Max Dupri è finito nel backstage per parlare con Adam Pearce, annunciando di essere pronto per vincere la Slim Jim Battle Royal che si terrà durante la prossima edizione di SummerSlam. A quel punto, però, Knight è stato raggiunto dai Brawling Brutes al completo e tra i quattro atleti c’è stata una discussione davvero molto animata.
Le parole di Sheamus su LA Knight
Adam Pearce, dopo aver assistito alla discussione tra LA Knight e Sheamus (con scagnozzi al seguito), ha deciso di ufficializzare un incontro per la prossima settimana: Knight e il Celtic Warrior si affronteranno venerdì durante Friday Night SmackDown, poche ore prima di SummerSlam.
Subito dopo la fine dell’ultima puntata dello show blu targato WWE, il leader dei Brawling Brutes ha voluto mandare subito un messaggio all’avversario:
“LA Knight è una me**a!”
Sia LA Knight che l’irlandese prenderanno parte alla Slim Jim Battle Royal che si svolgerà nel corso della prossima edizione del Biggest Party of the Summer targato WWE: chi riuscirà a trionfare? Clicca QUI! per trovare la card del Premium Live Event.
LA Knight is 💩
— Sheamus (@WWESheamus) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

