Vince McMahon si è sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico alla colonna vertebrale, che potrebbe costringerlo a restare lontano dalla WWE per un po’.
Di recente, il chairman della WWE è stato raramente visto nel backstage delle varie puntate di Monday Night RAW o di Friday Night SmackDown, e la scorsa settimana è stato costretto ad affrontare un’operazione che rischia di cambiargli davvero la vita.
Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ha infatti rivelato alcuni dettagli su quanto successo a Mr. McMahon, raccontando che l’intervento chirurgico potrebbe avere un serio impatto sulla vita e sul lavoro del leggendario presidente della WWE. Andiamo a scoprire meglio quanto detto da Sapp!
Come sta Vince McMahon dopo l’operazione?
Il giornalista Sean Ross Sapp ha affermato che Vince McMahon si è operato alla spina dorsale la scorsa settimana, con l’intervento che è durato circa 5 ore.
“Fonti vicine alla WWE ci hanno confermato che l’intervento c’è stato la scorsa settimana e che gli ha impedito di lavorare a SmackDown e poi a RAW. Nel complesso, si dice che l’intervento sia durato quasi cinque ore e le persone a lui vicine affermano che si è trattato di un’operazione “importante, che gli potrebbe cambiare la vita”, come lo sarebbe per chiunque vi si sottoponga.
Abbiamo chiesto alla WWE se questo avrebbe influenzato il suo lavoro in futuro, ma non ci è stata data una risposta diretta in merito. Tuttavia, abbiamo anche appreso che Triple H non era presente a RAW lunedì scorso e che lo show è stato diretto da Bruce Prichard. Tuttavia, il ritorno di Triple H è previsto a breve.”
Attendiamo, dunque, ulteriori novità sulle condizioni di Vince McMahon che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.
Vince McMahon underwent successful major surgery last week to fix an issue with his spine.
The procedure lasted over four hours & he is now at home recovering.
– TMZ pic.twitter.com/7IqUcN7hyE
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

