Brody King, durante un concerto della sua band God’s Hate, ha lanciato Darby Allin sul pubblico presente nell’arena.
Sono passati ormai più di cinque anni e mezzo da quando è stata creata la All Elite Wrestling. Tra gli alti e i bassi della Federazione di Jacksonville, si sono sviluppate numerose storie e rivalità, ma, in particolare, ci sono alcune faide che hanno sempre regalato spettacolo, anche dopo tanto tempo dall’ultimo match.
Kenny Omega vs Jon Moxley, ma anche Thunder Rosa vs Britt Baker sono alcuni esempi di rivalità sempre accese, che hanno infiammato il pubblico anche in momenti diversi della All Elite Wrestling. Un altro esempio è ciò che viene mostrato successivamente, con il prosieguo dell’articolo.
Darby Allin al concerto di Brody King
Brody King è il leader del gruppo God’s Hate, che si stava esibendo in un concerto, quando, improvvisamente, si è presentato il rivale Darby Allin. Mentre la band era impegnata a suonare una canzone, il membro della House of Black ha ben pensato di “dare il benvenuto” all’ex TNT Champion lanciandolo sul pubblico.
🙌 @Brodyxking launched @DarbyAllin mid song 😂 HELL YEAH BRUDDAH!! pic.twitter.com/Zvlv9lsopK
— Slingshot House (@slingshothouse) July 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

