Natalya, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe rinnovato il contratto, in precedenza scaduto, con la WWE.
Il 2024 del Pro Wrestling si sta rivelando uno degli anni più importanti dal punto di vista dell’offerta dei wrestler. Sempre più gli atleti decidono di non rinnovare il contratto e, dunque, di preferire altri orizzonti, spinti da motivi economici e/o da maggiori opportunità di crescita.
Negli ultimi mesi, la WWE è riuscita a rinnovare il contratto di alcuni wrestler molto importanti, come Drew McIntyre e Chad Gable, non ricevendo invece ancora risposta da Becky Lynch, che si è presa un periodo di pausa. Ci sarebbe, però, un’altra buona notizia per la Federazione di Stamford.
La WWE ha rinnovato anche il contratto di Natalya?
Secondo quanto riportato da PWInsider, Natalya avrebbe rinnovato il contratto con la WWE. Nelle ultime settimane, il contratto con la Federazione di Stamford era scaduto, al pari di quanto successo con Becky Lynch. Nonostante le voci su un possibile ingaggio della AEW, anche considerando i legami con la Owen Hart Foundation, la nipote di Bret Hart avrebbe deciso di rimanere all’interno della WWE.
Per PWInsider, Natalya has locked in a new deal with WWE. pic.twitter.com/DeSp5CkcWt
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

