Chelsea Green ha raccontato di quando, sui ring della World Wonder Ring STARDOM, ruppe lo zigomo a Kairi Sane, che continuò comunque a lottare.
L’attuale detentrice del WWE Women’s United States Championship, oltre ad aver lottato nella federazione con sede nella città di Stamford, ha letteralmente lottato in tutto il mondo. Dal Canada al Messico, passando per il Regno Unito e il Giappone.
Nel 2016, quando militava in STARDOM, Chelsea Green ebbe l’opportunità di affrontare Kairi Sane, all’epoca conosciuta con il ring name di Kairi Hojo. Le due si affrontarono in un match valido per il Wonder of Stardom Championship durante l’evento Stardom October Showdown, che si tenne all’interno della Korakuen Hall di Tokyo.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Click and Tell, Chelsea Green ha raccontato un aneddoto legato a quel match. Innanzitutto ha affermato che è stato davvero un grande onore per lei lottare alla Korakuen Hall, e che tutti sognano di lottare in Giappone in quel palazzetto e all’iconico Tokyo Dome.
Ha poi affermato che nei primi minuti di quell’incontro colpì al volto Kairi Sane con un calcio e le ruppe uno zigomo. La giapponese, inaspettatamente, continuò comunque a lottare senza troppi problemi.
E, a proposito di Kairi Sane: l’atleta nata a Hikari riceverà presto l’idoneità per tornare a lottare, così come rivelato da alcuni insider qualche giorno fa.
Kairi wrestled 20 extra minutes with a broke cheekbone??? What a warrior.
Also another match between Kairi & Chelsea is something I’d love to see 👀@KAIRI_official @ImChelseaGreen pic.twitter.com/Mb8qUwJ7T6
— Austin 🏴☠️ (@TheAustin0) April 7, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

