Booker T ha avuto modo di rispondere a Swerve Strickland dopo che quest’ultimo lo aveva insultato al termine di AEW Dynasty.
Domenica notte la All ELite Wrestling ha presentato il suo terzo evento dell’anno, vale a dire Dynasty. Lo show ha visto grandi momenti come la vittoria del TNT Championship da parte di Adam Cole, le sfide valide per la Owen Hart Cup, lo straordinario match a tre per l’International Championship e ovviamente il main event per il titolo mondiale.
A trionfare è stato Jon Moxley, grazie al clamoroso ritorno degli Young Bucks che hanno attaccato Swerve Strickland. Quest’ultimo nel post show a telecamere spente ha deciso di dedicare un pensiero, molto poco gentile, a Booker T, decisamente critico nei suoi riguardi nell’ultimo periodo.
Quest’ultimo ha voluto rispondere a Swerve, durante il suo podcast, dandogli un piccolo consiglio. Il cinque volte campione WCW ha consigliato a Strickland di evitare questi tipi di discorsi nei post show, poiché diventerà automaticamente l’ultimo ricordo della gente.
Questo significa dunque che la gente è tornata a casa pensando solo al nome di Booker T, un qualcosa che sicuramente non avrà fatto piacere a Tony Khan. Booker conclude dicendo come probabilmente in futuro non parlerà più in termini positivi di lui, pur augurandogli il meglio.
QUI trovate le pagelle di AEW Dynasty.
My thoughts on what happened last night. pic.twitter.com/vtgDB1STiT
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) April 8, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

