Solo Sikoa e Jacob Fatu dovrebbero sfidarsi a WrestleMania 41? Secondo Rikishi, sì. Ecco le parole del WWE Hall of Famer su una possibile sfida tra samoani.
Il Samoan Werewolf sarà tra i protagonisti della puntata di Friday Night SmackDown che si svolgerà tra poche ore alla Unipol Arena di Bologna. Nel corso della serata Fatu affronterà Braun Strowman in un match che promette scintille.
Inizialmente era stato pubblicizzato Solo Sikoa che, però, è stato poi rimosso dalla pagina dedicata alla puntata delo show blu in Italia presente sul sito della WWE. L’ex Tribal Chief è comunque in Italia, dato che alcuni fan lo hanno incontrato a Rimini ieri.
Date le recenti tensioni all’interno della New Bloodline, in tanti hanno pensato a una sfida tra Jacob Fatu e Solo Sikoa a WrestleMania 41. Alcuni insider hanno sottolineato come, al momento, non ci sia in programma un match simili anche se Rikishi vorrebbe fortemente vedere questo incontro.
Il padre do Solo e degli Usos ha sottolineato come una sfida tra i due sarebbe molto interessante e che allo Showcase of the Immortals i fan preferirebbero vedere il match tra Sikoa e Fatu e non sfide come Jacob Fatu vs Braun Strowman o simili.
Clicca QUI! per trovare la card di SmackDown Bologna.
Jacob Fatu is such a star.
He does everything with so much conviction. pic.twitter.com/RkkjUm2mc8
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) March 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

