Jon Moxley è stato fortemente criticato dall’ex WWE Stevie Richards per lo spot che abbiamo visto nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Dopo il deludente incontro di AEW Revolution 2025, terminato con il trionfo dell’AEW World Champion in carica, Moxley ha messo nuovamente in palio la cintura nell’ultima puntata di Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Questa volta non si è trattato di un match normale, bensì di uno Street Fight Match decisamente molto violento.
Il match è stato particolarmente criticato per la presenza di uno spot molto crudo, con Jon Moxley che è atterrato di schiena su una mazza chiodata.
Stevie Richards ha commentato quanto successo nel suo podcast, sottolineando come lo spot sia stato forse la cosa più stupida che abbia mai visto in 31 anni che lavora nel mondo del wrestling.
“E se un chiodo, un chiodo fuori posto, fosse finito nella colonna vertebrale di Jon Moxley e lo avesse paralizzato?” ha poi chiesto il co-conduttore del podcast.
Successivamente, Stevie Richards ha ribadito: “Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto. Qual è il punto di tutto questo? Non sono forse Jon Moxley e Edge abbastanza grandi da raccontare una storia?”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite.
Mox’s reign hasn’t been the best, but his physical risk-taking has been admirable.
A little more respect for Jon Fxcking Moxley!#AEWDynamite pic.twitter.com/aqDbu3ahyu
— Santielagüサンティ✮ (@santielagu) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

