Jake Roberts, nel corso di una recente intervista, è tornato a parlare dei tanti problemi avuti dalla cocaina. Tutto ha avuto inizio con l’approdo in WCW.
Dopo aver lasciato la World Wrestling Federation nel 1992, Jake “The Snake” Roberts era pronto a trasferirsi in World Championship Wrestling. Aveva trovato un accordo con Kip Allen Frey, che all’epoca si occupava dei contratti, ma prima di approdare definitivamente in WCW dovette rispettare la clausola di non competizione di 90 giorni, divieto che ancora oggi viene applicato nei contratti.
Sfortunatamente per lui, dopo l’87esimo giorno di attesa le cose cambiarono: il posto di Frey venne preso da Bill Watts, che cambiò totalmente le condizioni del contratto portando il wrestler a guadagnare molto meno di quanto previsto. Inoltre, Jake Roberts venne privato del suo leggendario serpente.
“Ero tornato al punto di partenza, cosa ca**o potevo fare?” ha affermato l’iconico atleta durante Six Feet Under, il podcast di The Undertaker.
Jake Roberts rivelò che questa situazione gli causò un serio crollo psicologico ed emotivo, che lo portò a cominciare a fare un uso ancora più intenso di cocaina, che divenne il suo unico mezzo di fuga per non pensare ai problemi. La sua dipendenza, insieme ad altre problematiche finanziari e personali, lo perseguitò per anni dopo l’esperienza in World Championship Wrestling.
Jake ‘The Snake’ Roberts!🐍 pic.twitter.com/ubSLxJsW2G
— Soph’ (@SophMeadows) February 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

