Isiah Kassidy potrebbe aver rimediato un infortunio ed aver messo a rischio la sua partecipazione a Double Or Nothing, prossimo PPV della AEW.
Tra pochi giorni si terrà uno degli eventi più attesi dell’anno in casa All Elite Wrestling, ovvero Double Or Nothing Lo show si svolgerà domenica 28 maggio alla T-Mobile Arena, a pochi chilometri di distanza da Las Vegas.
Tra i match annunciati per lo show c’è anche un incontro con protagonista il componente dei Private Party che, però, qualche ora fa ha fatto preoccupare i fan per le sue condizioni. Al momento, dunque, è mistero sul match in questione.
Isiah Kassidy salterà AEW Double Or Nothing 2023?
Nella notte, durante l’ultimo episodio di AEW Rampage (clicca QUI! per trovare il report dello show), è stato annunciato un match per AEW Double Or Nothing 2023: gli Hardy Party (Jeff Hardy, Matt Hardy e Isiah Kassidy) affronteranno i fratelli Austin e Colten Gunn ed Ethan Page.
Nella giornata di oggi, però, Kassidy ha pubblicato un post su Twitter che ha messo in dubbio la sua presenza nel match. Nell’immagine pubblicata, infatti, il wrestler indossa un collarino e ha aggiunto la didascalia “questa sera ho ricevuto sia delle buone che delle cattive notizie…”, taggando poi quelli che saranno i suoi avversari nel PPV.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW Double Or Nothing 2023!
Received some good news & bad news this evening…
Also…. smd @OfficialEGO @coltengunn @theaustingunn 💯#AEWRampage pic.twitter.com/J63IzVp4zI
— Private Party (@IsiahKassidy) May 20, 2023