Triple H ha pubblicato una foto per congratularsi con le nuove WWE Women’s Tag Team Champions: Sonya Deville e Chelsea Green.
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW abbiamo assistito ad un clamoroso cambio di titolo: Chelsea Green e Sonya Deville, infatti, hanno affrontato e sconfitto le campionesse in carica Liv Morgan e Raquel Rodriguez, laureandosi nuove campionesse di coppia femminili della federazione di Stamford.
Il match è stato condizionato dall’infortunio rimediato dalla Rodriguez, che non si è potuta esprimere al 100% nel corso della contesa. La vittoria è arrivata grazie alla combo Unprettier e Knee Strike che ha permesso alla Deville e alla Green di schienare Liv Morgan e di conquistare le cinture per la prima volta in carriera.
Triple H festeggia con le WWW Women’s Tag Team Champions
Una volta tornate nel backstage Sonya Deville e Chelsea Green avranno sicuramente festeggiato e ricevuto complimenti ed elogi, per poi scattare una foto insieme a Triple H.
Lo stesso HHH, infatti, ha fortemente spinto per il ritorno della Green in WWE in passato, con entrambe le campionesse che hanno voluto ringraziare il King of Kings per la grande opportunità che è stata loro concessa.
Qui di seguito potete trovare la foto pubblicata sui social dall’ex leader dell’Evolution che, come da tradizione, ha inaugurato il nuovo regno da campionesse puntando le dita verso le due atlete.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta dell’ultimo episodio di Monday Night RAW!
Ready to make this moment their own.
Congratulations to your new WWE Women’s Tag Team Champions @SonyaDevilleWWE & @ImChelseaGreen. #WWERaw https://t.co/cQdEmk2fby
— Triple H (@TripleH) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

