Bayley si è infortunata nel corso dell’ultimo Live Event targato WWE: la federazione sta ancora attendendo novità sulle sue condizioni.
La leader delle Damage CTRL, sfortunatamente, si è infortunata lottando un match davanti al pubblico di Sailsbury, nel Maryland. L’ex Hugger ha partecipato ad un Fatal Four Way Match al quale hanno preso parte anche Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair.
Correndo, nel tentativo di raggiungere Asuka, la 34enne ha sentito un forte dolore al ginocchio e si è accasciata immediatamente a terra. L’arbitro della contesa si è subito avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni, ed ha alzato al cielo le braccia formando la tradizionale X per indicare la presenza di un serio infortunio.
Bayley, successivamente, è stata accompagnata nel backstage dai medici per sottoporsi ai primi controlli del caso.
Come sta Bayley? La WWE attende novità sull’infortunio
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, si sa ancora poco o nulla sull’infortunio di Bayley ma filtra ottimismo: la lottatrice ha infatti lasciato l’arena zoppicando, ma senza essere costretta a ricorrere a delle stampelle.
“Per coloro che ci stanno chiedendo aggiornamenti sull’infortunio di Bayley, ecco cosa sappiamo. Come abbiamo visto tramite social media la lottatrice ha dovuto mettere il ghiaccio sul ginocchio nel backstage, e l’arbitro ha fatto la X con le braccia per l’infortunio. Ha lasciato il palazzetto zoppicando, ma senza stampelle.
Fonti vicine alla WWE ci hanno confermato che probabilmente si dovrà aspettare che il ginocchio si sgonfi per scoprire cosa c’è che non va, ma il fatto che sia andata via senza stampelle è un buon segno.”
La speranza, dunque, è che si tratti semplicemente di una forte distorsione e che non ci sia l’interessamento dei legamenti, che comporterebbe uno stop decisamente più lungo.
I’ll be alright, thanks everyone. pic.twitter.com/ndfB1hhQ0S
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

