Bayley ha rimediato un infortunio al ginocchio nel corso di un recente Live Event organizzato dalla WWE a Sailsbury, in Maryland.
Come vi abbiamo già raccontato nella mattinata di oggi, i fan si sono preoccupati per le condizioni della leader della Damage CTRL, infortunatasi durante il Live Event.
Nel corso del Live Event della scorsa notte, l’ex Hugger ha preso parte ad un Fatal Four Way Match al quale hanno partecipato anche Charlotte Flair, Asuka e Bianca Belair. Purtroppo, però, l’infortunio della lottatrice 34enne ha costretto le atlete presenti a giungere ad una conclusione affrettata, permettendo in questo modo ai medici di soccorrere la collega.
Nelle ultime ore sono emersi diversi video legati all’infortunio dell’ex detentrice del WWE SmackDown Women’s Championship.
Come sta Bayley dopo l’infortunio?
Il primo video ad essere stato pubblicato in rete mostra proprio il momento esatto dell’infortunio di Bayley: nel tentativo di correre verso Asuka, la leader delle Damage CTRL si accascia a terra dolorante toccandosi il ginocchio. Subito le si avvicina la direttrice di gara, che alza al cielo le braccia a forma di X per segnalare la presenza di un serio infortunio.
Video of where Bayley got injured. Looks like it was a total accident but still hope it wasn’t too serious! 🙏 pic.twitter.com/MQj2gswC6n
— Kaylee♡ (@kotaXdeville) July 17, 2023
La stessa atleta, che poco fa ha pubblicato un post per ringraziare i fan per il supporto ricevuto, è stata vista lasciare l’arena sulle sue gambe, zoppicando, ma senza il bisogno di utilizzare le stampelle. Questo video fa ben sperare, con lo stop per la lottatrice che potrebbe essere più breve di quanto inizialmente ipotizzato.
Ulteriori novità, però, potranno arrivare solamente nel corso delle prossime ore, quando Bayley verrà sottoposta a degli adeguati esami clinici.
UPDATE from my friend who is at the event: Bayley is able to walk on her own and is leaving the arena but is limping, no crutches or anything are with her pic.twitter.com/1fmISLgDh8
— abby (@blisstatements) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

