Eddie Kingston e Shingo Takagi, dopo lo scontro al G1 Climax 33, potrebbero affrontarsi nuovamente sui ring della AEW in futuro.
Il Mad King e The Dragon hanno avuto modo di sfidarsi l’uno contro l’altro durante il Day 2 dell’importantissimo torneo targato New Japan Pro-Wrestling. A vincere, di fronte al pubblico presente all’Hokkaido Prefectural Sports Center, è stato l’atleta sotto contratto con la All Elite Wrestling.
Dopo l’incontro Shingo Takagi si è detto davvero deluso per il risultato della contesa, affermando di volere un rematch contro Kingston. Lo stesso Takagi ha detto che non sarà necessario affrontarsi nuovamente sui ring della NJPW, e che andranno bene anche eventi della All Elite o della Ring of Honor.
Eddie Kingston e Shingo Tagaki si farà AEW All In o AEW All Out?
Dopo il match anche Eddie Kingston ha voluto dire la sua sull’incontro lottato con Shingo Takagi, e non ha escluso la possibilità di un rematch in futuro sui ring della All Elite Wrestling. Ecco cos’ha dichiarato il Mad King:
“Non mentirò, quando sono capitato nello stesso girone di Shingo Takagi, ex IWGP World Heavyweight Champion, ero nervoso. Ho cercato di fingere di essere tranquillo, ma ero nervoso. Lui è così bravo. Sono un po’ deluso, l’ernia ha cominciato a darmi fastidio dopo che lui mi ha dato una ginocchiata al ventre. Mi fa molto male. Non ho scuse, ma sono riuscito a vincere. Contro EVIL dovrò fare molto meglio.
Questo è uno sport e io lo tratto come tale. Grazie per l’incontro, spero di poterlo rifare. Metterò alle strette Tony Khan: All In, oppure All Out. Dateci uno spazio. Io e Shingo mostreremo lo Strong Style e la King’s Road insieme!”
E a voi piacerebbe vedere un rematch tra Eddie Kingston e Shingo Takagi sui ring della AEW in futuro? Clicca QUI! per trovare i risultati del Day 2 del G1 Climax 33!
Eddie Kingston wins his G1 debut against Shingo Takagi! Congratulations to Eddie! Fantastic match!! pic.twitter.com/feW6K8BPkj
— Eddie Kingston Content (@MadKingOOC) July 16, 2023