Logan Paul durante il suo podcast ha rivelato di essersi ormai ritirato dal wrestling lottato, al seguito dell’essere diventato padre.
The Maverick è senza dubbio uno dei nomi più noti nel mondo social, grazie alla popolarità assunta, insieme a suo fratello Jake, come streamer e YouTuber. I due hanno intrapreso anche la strada sportiva con Logan che è finito a firmare un contratto con la World Wrestling Entertainment.
L’avventura di Paul nel mondo del professional wrestling lo ha visto protagonista di grandi sfide, come contro Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns, ma anche di belle conquiste, come quella del titolo degli Stati Uniti.
Il regno di Logan Paul è stato importante, toccando la durata di 273 giorni, ma si è concluso a SummerSlam, contro LA Knight. La sfida contro la Megastar al Biggest Party è stato anche l’ultimo match lottato da lui in WWE e in generale. I fan si aspettano un ritorno dopo alcuni mesi di pausa, che potrebbe avvenire alla Royal Rumble per coinvolgerlo a pieno regime nella Road to WrestleMania.
Parlando proprio di un possibile ritorno in azione a IMPAULSIVE Logan Paul ha rivelato di essere, a sua detta, ritirato dal wrestling lottato. Il motivo? L’essere diventato papà, nata ormai a fine settembre.
Sarà un bluff o la verità?
new IMPAULSIVE podcast
AMP’s Biggest Member FANUM on iShowSpeed VS Kai Cenat, Taxing John Cena, Cops Stealing His Lambo 🍔
watch or get ratio’d https://t.co/EGgqHWYOXz pic.twitter.com/Y9PGQjASWV— Logan Paul (@LoganPaul) December 11, 2024