Kevin Owens ha avuto modo di tornare a parlare del Festival of Friendship, l’iconico segmento in cui voltò le spalle a Chris Jericho.
Il Prizefighter è uno dei wrestler più apprezzati della federazione di Stamford, grazie al suo carisma e al talento sul ring. Uno dei periodi di maggior successo della sua esperienza in WWE è stato senza dubbio il periodo come Universal Champion, affiancato per vari mesi da Chris Jericho.
I due diedero vita ad una grande amicizia on screen (e anche nella vita reale) culminata con uno dei segmenti più famosi e apprezzati degli ultimi dieci anni di RAW: il Festival of Friendship.
Qui Kevin Owens presentò la sua lista e immediatamente dopo attaccò Y2J, turnando violentemente su di lui.
Le parole di Kevin Owens
Kevin Owens ha avuto modo di parlare proprio di questo epico segmento, svelando le menti dietro di essi. Il Prizefighter ebbe l’idea del turn mentre fu Chris Jericho a ideare il contorno.
Ecco le sue parole, nell’intervista concessa alla WWE:
“Sì, è stato davvero bello. È stato Chris a volere le showgirls e tutto il resto. Io ho avuto l’idea della lista di KO e della rivelazione.”
Owens sarà protagonista di Saturday Night’s Main Event, quando affronterà Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship. QUI trovate l’anteprima dello show.
1️⃣4️⃣ The Festival of Friendship: Kevin Owens betrays Chris Jericho
A night meant to celebrate friendship ended in heartbreak when Owens attacked Jericho in one of WWE’s most iconic moments.pic.twitter.com/0f3pzB9kTJ— Jake || Reigns Hive 💥 (@left2reigns) December 4, 2024