Becky Lynch ha raccontato che Roux, figlia avuta insieme a Seth Rollins, odia il wrestling poiché troppo rumoroso: ecco le sue parole!
La lottatrice irlandese ha lasciato la WWE lo scorso maggio, decidendo di non rinnovare il suo contratto con la federazione di Stamford e di allontanarsi dal mondo del pro-wrestling. Sembra, però, che l’ex Becky Two Belts tornerà presto a farsi vedere durante gli show: pare, infatti, che il suo ritorno sia previsto per la prima puntata di Monday Night RAW che andrà in onda su Netflix.
Recentemente ospite ai microfoni di Death Yeah, Becky Lynch è stata interrogata in merito al rapporto che sua figlia Roux, nata nel 2020, ha con il wrestling.
La moglie di Seth Rollins ha risposto affermando che, per il momento, Roux detesta il wrestling poiché troppo rumoroso. “Frequenta questo ambiente da quando è piccola, ci sono sempre troppi fuochi d’artificio” ha affermato la Lynch.
Becky ha poi concluso aggiungendo che Roux si diverte molto a salire sul ring a giocare con la mamma e con i colleghi della coppia, ma di non essere ancora interessata a guardare il wrestling in televisione.
Proprio Becky Lynch è, per ora, la favorita per la vittoria del Women’s Royal Rumble Match del 2025: clicca QUI! per trovare le ultime quote.
Becky Lynch could be returning to WWE with a new shift in character. She’s been wanting to move away from “The Man” character for a while.
(via SI) pic.twitter.com/cpzgJ4xxoO
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) December 12, 2024