Becky Lynch, ad oggi 4 Dicembre 2024, è data come favorita per la vittoria del Women’s Royal Rumble Match 2025 da parte dei bookmaker.
La lottatrice irlandese ha lasciato la WWE qualche mese fa e, per quanto ne sappiamo, non ha ancora firmato un nuovo accordo con la compagnia di Stamford. La moglie di Seth Rollins, comunque, dovrebbe continuare la sua avventura alla corte di Triple H e il suo ritorno potrebbe avvenire per la prima puntata di Monday Night RAW che andrà in onda su Netflix il 6 gennaio 2025.
Secondo le quote fornite dal sito di scommesse sportive Bet Online, Becky Lynch è momentaneamente la favorita per il trionfo nella rissa reale femminile che si svolgerà a Indianapolis 1 febbraio del prossimo anno. La lottatrice irlandese guida la lista delle favorite con una quota di 3,00.
Alle sue spalle troviamo Charlotte Flair, assente da un anno per un infortunio al ginocchio, con una quota di 3,75. Presenti poi Bianca Belair (quota 4,50) e Jade Cargill (quota 7,00), che è stata recentemente attaccata nel backstage di SmackDown e rimarrà fuori a tempo indeterminato.
Vi ricordiamo che si parla solamente di quote e che, dato che mancano ancora circa 2 mesi all’evento, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Becky Lynch is the current favorite to win the 2025 WWE Women’s Royal Rumble, per @BetOnline_ag odds pic.twitter.com/w58BduloCt
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 3, 2024