Liv Morgan dopo un post non gradito della WWE su Dominik Mysterio ha minacciato la federazione di smettere di seguirla su X.
Liv è senza dubbio una delle lottatrici dell’anno in casa Stamford, in grado di vivere un 2024 da assoluta protagonista sin dalla Royal Rumble, dove è stata l’ultima eliminata. Nonostante ciò la conquista del titolo non è tardata di troppo e poche settimane dopo ha avuto modo di mettere le mani sul Women’s World Championship.
La cintura è stata difesa con grande costanza nei mesi, respingendo persino l’attacco di Rhea Ripley, tornata a reclamare la cintura che non aveva mai perso effettivamente sul ring. Decisivo nelle difese è stato il tradimento di Dominik Mysterio ai danni della Mami, seguito poi da un bacio appassionato con Liv.
Liv Morgan e Dominik Mysterio fanno coppia on screen in WWE e sembra che la campionessa non abbia gradito un post della federazione relativo al suo amato. Il video era un estratto della sfida contro Gunther, ma a Liv non è piaciuto che il figlio d’arte sia stato chiamato “Dom Dom”.
La conseguenza di questo “affronto”? La minaccia di togliere il segui alla pagina della WWE.
Tornando a questioni di ring Liv Morgan sarà chiamata a difendere la sua cintura con IYO SKY durante Saturday Night’s Main Event.
Dom Dom is not his name..
Unfollowed https://t.co/LYcGrc8SHf
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) December 3, 2024