LA Knight è tornato a parlare della sua prima run in WWE, che terminò con il licenziamento nel 2014. Ecco quanto rivelato dalla Megastar!
LA Knight è senza dubbio uno dei wrestler più amati della WWE, grazie alle sue abilità al microfono e alla capacità di saper trasportare il pubblico. Già solo il suo nome viene cantato fortemente da tutto il pubblico, e questa popolarità gli ha permesso di raggiungere i piani alti della compagnia, arrivando perfino a conquistare lo United States Championship.
Purtroppo, il suo regno si è concluso lo scorso weekend a Survivor Series: WarGames 2024, cedendo il titolo a Shinsuke Nakamura, il quale ha strappato la cintura alla Megastar in modo scorretto.
LA Knight si esprime sul licenziamento dalla WWE nel 2014
Prima di iniziare a combattere nel 2021 a NXT, LA Knight aveva già messo piede in WWE ben otto anni prima, ma non si esibì mai in uno show registrato dalle telecamere. La prima run nella federazione di Stamford, però, è durata poco, infatti nel 2014 venne licenziato.
Di recente è tornato virale un video risalente alla sua prima esperienza in WWE, dove si vede la Megastar allenarsi con Triple H e altri aspiranti wrestler.
Durante un’intervista con Jazzy’s World TV, l’ex US Champion è tornato a parlare di quella run tra il 2013 e il 2014, rivelando di come sia stata inutile per lui:
“Se mi ha aiutato in qualche modo? Probabilmente no, perché sono stato licenziato poco dopo. Ormai sono passati 10 anni. Quindi, ho dovuto viaggiare nuovamente in tutto il mondo per tornare qui e far avvenire tutto. Sarò sincero, non c’è mai stato un momento in cui mi sentivo di rinunciare, sapevo che mi sarei connesso al pubblico. L’unica volta che ho pensato di essere in catene e che sarebbe stata la mia fine, e non ero io ad arrendermi, è avvenuto durante l’era pandemica.“