Kyle Fletcher ha avuto modo di tornare a parlare del match con Will Ospreay a Full Gear, descrivendo l’importanza di esso nella sua carriera.
Il wrestler australiano si è fatto notare in coppia con Mark Davis, con cui ha formato per molto uno dei Tag Team pià apprezzati al mondo, gli Aussie Open. Dopo l’infortunio del partner Fletcher si è reinventato come wrestler singolo, riuscendo a mettere in mostra tutto il suo talento.
Una crescita costante che lo ha portato prima a conquistare il ROH World Television Championship e poi a distinguersi anche in AEW. L’ultima tacca di valore riporta il nome di Will Opreay, sconfitto nell’ultimo PPV della federazione.
Kyle Fletcher ha fatto il salto?
Kyle Fletcher ha avuto modo di tornare a parlare proprio di questa grande sfida contro Will Ospreay. Ecco le sue parole, ospite di 93.5 MAX:
“Penso che possa sembrare assurdo, ma non credo di aver capito nulla fino a Full Gear, quando ho lottato contro Ospreay. È stato un processo lungo e credo di aver imparato molto lungo il percorso. Ogni volta che raggiungevo una pietra miliare o avevo un grande incontro mi avvicinavo un po’ di più e acquistavo un po’ più di fiducia.
Ma credo che Full Gear sia probabilmente la prima volta in cui mi sono sentito al 100% totalmente e veramente sicuro di me stesso. Ero sul ring, e credo che la parte migliore del guardare il wrestling sia che puoi sentire quando il lottatore si sente in fiducia, e in quel momento mi sono sentito al 100% sicuro di me stesso, e l’ho sentito.
Mi è sembrato vero. Credo che sia stata probabilmente la prima volta in cui mi sono sentito così, sentendomi pienamente a mio agio, e mi sono sentito come se avessi davvero raggiunto questo obiettivo.”
QUI trovate le pagelle di Full Gear.
ascend & surpass pic.twitter.com/2TNqZVq0rX
— Kyle Fletcher カイル・フレッチャー (@kylefletcherpro) November 24, 2024