Nia Jax e Liv Morgan sono state protagoniste di un confronto nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
La WWE Women’s Champion e la Women’s World Champion in carica, come ben sappiamo, si scontreranno in quel di Crown Jewel in un match che vedrà le due contendersi il Crown Jewel Championship, un titolo esclusivo del PLE arabo controparte di quello maschile per stabilire la miglior campionessa in casa WWE.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel loro ultimo confronto verbale
Il confronto tra Nia Jax e Liv Morgan
Come facilmente intuibile, nell’ultimo confronto tra le due campionesse prima di Crown Jewel abbiamo assistito a una serie di frecciatine tra le due, mettendo in evidenza le rispettive conquiste prima della grande sfida del PLE arabo: per Nia il Queen of the Ring e il WWE Women’s Championship, mentre per Liv l’essere campionessa da molto tempo e aver ritirato Becky Lynch.
Il vero twist è arrivato con l’arrivo di Tiffany Stratton, la quale ha promesso di incassare su una tra Nia Jax e Liv Morgan dicendo apertamente di avere buoni motivi per fare questo smacco ad entrambe, mentre la Miracle Girl se la godeva di gusto notando queste tensioni.
Il tutto si è poi evoluto in un match tra Tiffy e la ragazza del Judgment Day, vinto da quest’ultima.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Hold that thought, Nia Jax!
@YaOnlyLivvOnce and Dom have arrived on #SmackDown! pic.twitter.com/lzovOTnbiJ— WWE (@WWE) November 2, 2024
“If I take that title, does that mean he comes with me?” @tiffstrattonwwe plans on taking home a title at #WWECrownJewel and maybe “Dirty” Dom too 🤭 #RiyadhSeason #SmackDown pic.twitter.com/ACArBXveHC
— WWE (@WWE) November 2, 2024