Jade Cargill potrebbe non essere realmente infortunata, ma le indiscrezioni sono piuttosto discordanti tra di loro.
La WWE ha proposto un particolare segmento la scorsa settimana, con un clamoroso attacco su Jade Cargill, che la porterà a saltare sicuramente Survivor Series: WarGames, essendo stata rimpiazzata con Bayley.
Ci sono, tuttavia, alcune notizie discordanti sull’ex TBS Champion. In precedenza, era stato riportato che l’attacco nel backstage sarebbe, in realtà, un modo per “coprire” l’infortunio subito, che la terrebbe fuori per almeno tre mesi, facendola dunque tornare solo in tempo per WrestleMania 41.
Nelle ultime ore, però, PWInsider ha riportato che, in realtà, Jade Cargill non è realmente infortunata e che, dunque, l’attacco nel backstage sarebbe solo parte di una storyline.
Continuano ad esserci notizie discordanti, ma bisogna anche notare come la WWE non ha ancora reso vacanti i titoli di coppia, lasciando dunque aperta questa seconda possibilità. Non resta che attendere i prossimi sviluppi, che potrebbero avvenire già a Survivor Series.
PWlnsider reports that while there has been some incorrect reporting floating around with regards to Jade Cargill’s status, claiming that Cargill is legitimately injured, that claim is 100% incorrect.
Cargill is NOT legitimately injured. pic.twitter.com/sv4Zla6wP0
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 28, 2024